Nuovo reparto produzione.
Nuovo impianto robotizzato assemblaggio schede SMD.
Da sempre in eps facciamo della produzione interna delle schede e di tutti i componenti ed accessori un aspetto irrinunciabile. Cablaggi, trasformatori, circuiti elettrici di varie dimensioni, tutto viene prodotto internamente. Un’attività molto impegnativa ed onerosa, che ci ha permesso negli anni di mantenere altissimi i nostri standards di qualità, cosa di cui andiamo molto orgogliosi.
Ora un ultimo importante passo è stato compiuto a completamento della nostra unicità: abbiamo inaugurato il nuovo impianto robotizzato di assemblaggio schede SMD, una strumentazione che ci permetterà di produrre internamente anche i circuiti elettrici stampati di piccole dimensioni che prima non eravamo in grado di gestire, ed eravamo costretti a commissionare esternamente. Siamo così ancora pù autonomi nella gestione della qualità e del prodotto, tutto rigorosamente progettato e prodotto in Italia.
I NOSTRI CONTROLLI.
Testiamo internamente la rispondenza delle nostre macchine alle norme più severe con verifiche dettagliate di ogni particolare e 3 controlli di conformità eseguiti durante la fase di produzione di ogni singola macchina:
1. Primo controllo di qualità
All’uscita dalla saldatrice ad onda ogni scheda subisce una verifica per controllare la perfetta tenuta della saldatura e la corretta esecuzione dell’assemblaggio.
2. Secondo contollo di qualità
Tecnici specializzati provvedono alla taratura delle schede ad alla prova in carico statico, escludendo dal ciclo produttivo le schede che presentano anomalie.
3. Terzo controllo di qualità
Collaudo finale singolo: ogni inverter eps viene testato in saldatura per verificare le caratteristiche e funzionalità.